Disostruzione Fognature Roma
Perché è necessario richiedere il servizio di disostruzione fognature Roma? Semplice. L’attività umana, nelle sue molteplici manifestazioni agisce al 90% trasformando la materia d’uso o di lavorazione, producendo degli scarti, solidi o liquidi o semi-liquidi di natura organica e non, per cui si rende necessario (escludendo ovviamente gli scarti solidi) organizzare la raccolta degli stessi convogliando attraverso opportune reti (scarichi fognari) per poi concentrare il tutto in un punto di raccolta per un’ultima lavorazione degli scarti denominata depurazione.
E’ normale che questo movimento di materia determini col tempo degli impedimenti di flusso nelle condotte e di natura chimica o per semplice deposito, per conseguenza occorre ripristinare il normale deflusso ricorrendo ad appositi interventi ossia la disostruzione fognature a Roma.
La Ditta Sirotec Roma e provincia specializzata nei Servizi Ambientali è organizzata per effettuare interventi tecnici per la disostruzione fognature a Roma, potendo contare su mezzi mobili di ultima tecnologia e su personale altamente qualificato.
Avvalendosi del nostro servizio disostruzione è possibile effettuare la stasatura e la disincrostazione delle condotte fognarie attraverso l’utilizzo d’acqua indirizzata ad alta concentrazione e pressione, convogliando attraverso un tubo flessibile dotato di particolari ugelli.
Grazie ai mezzi tecnici di cui dispone la ditta Sirotec è possibile effettuare la disostruzione fognature a Roma anche in ambienti condominiali, consentendo così in breve tempo la possibilità del ripristino dei servizi d’uso igienico limitando il disagio al minimo.

In particolari ambienti condominiali dotati di ampi giardini la condotta fognante spesso può essere ostruita da radici infestanti che intasano le condotte, all’uopo l’equipe tecnica ha a disposizione particolari ugelli a testa rotante idonea a tagliare le radici consentendo così la disostruzione delle fognature in tutte le zone, senza eseguire scavi e senza demolire la rete preesistente.
Questa tipologia d’intervento disostruzione fognatura è possibile che sia effettuata in condotte sia posate orizzontalmente che verticalmente, segue infine il risanamento igienico dell’ambiente in cui si è operato.