Videoispezioni Pozzi Roma
La videoispezioni pozzi Roma è una moderna tecnologia a rilevamento d’immagine, non distruttiva, dai costi contenuti, che consente di pervenire nell’immediatezza a quelle che sono le reali condizioni del canale che costituisce il pozzo.
Per l’igiene e per la verifica delle condizioni delle tubature dunque è necessario se non indispensabile periodicamente effettuare la video ispezione dei pozzi, l’Azienda Sirotec Roma e provincia fornisce questo servizio contattando l’azienda on line o direttamente presso la propria centrale operativa che vi fornirà tutti i ragguagli necessari.
La verifica con videoispezioni Pozzi Roma dopo un certo periodo d’uso (in genere si effettuano a cadenza triennale) deve essere effettuata per garantire l’igiene e l’efficienza degli stessi, onde valutare eventuali depositi eccessivi di sabbia, la presenza di limo ed altresì per verificare la portata e dunque la diminuzione dell’efficienza dei pozzi.
L’intervento di video ispezione dei pozzi tecnicamente si può spingere fino a trecento metri, fino ad arrivare praticamente al fondo dello stesso dove si può osservare direttamente e riscontrare eventuali anomalia alla pompa (eccessive vibrazioni o cali di potenza), causate da presenza di sabbia o da cause interne allo stesso motore (deformazioni della girante o grippatura dei cuscinetti o scarsa tenuta dei premi-stop).

A seguito della video ispezione pozzi, si può diagnosticare a tavolino e decidere sul tipo di intervento necessario, al fine di mantenere l’igiene e l’efficienza del pozzo, in generale la natura del terreno peninsulare di tipo carsico comporta nel tempo severe incrostazioni che vanno eliminate con macchine idrodinamiche che si avvalgono di pompe ad alta pressione con potenza di getto fino a 1000 Bar.
Chiama Spurgo Roma e i suoi professionisti per altre informazioni inerenti questo tipo di servizi e per prendere eventualmente un appuntamento.