Videoispezioni Fognature Roma
Le Videoispezioni Fognature Roma delle condutture di scarico sono interventi ad alta tecnologia che utilizzano un sistema robotizzato il quale condente a livello non invasivo o distruttivo la verifica e l’ispezione dei sistemi di spurgo o scarico sia di natura biologica che industriale.
Un sistema di video rilevazione montato su una motrice robotizzata viene utilizzato per il sondaggio delle condotte di scarico e l’intera operazione viene registrata su supporto a lettura ottica o magnetica per consentire “a tavolino” di studiare attentamente lo stato di efficienza delle condotte o l’eventuale stato di degrado.
Il sistema di Videoispezioni Fognature Roma o di rilevazione ottica consente mediante regolazione dello Zoom di ingrandire particolari che possono destare interesse al fine poi di studiare interventi mirati consentendo di ridurre al minimo le operazioni di messa a nudo la zona operativa che necessita di intervento di risanamento.
Le condotte per essere idonee ad interventi mirati di video ispezioni devono avere un lume di 200 mm. fino ad una lunghezza che può andare da 300 mt. a 500 mt., questa sofisticata unità ottica consente altresì di ingrandire la scena con una qualità di visione d’immagine superiore allo standard VGA.
L’Azienda Sirotec oltre al sistema di Videoispezioni Fognature Roma in condotte può intervenire con sistemi montati su aste mobili per consentire il monitoraggio in intercapedini, controsoffittature, pozzetti e vuoti generati da effluvio di acque nonché questi sistemi portatili consentono la video ispezione di canne fumarie di sistemi civili ed industriali e la ricerca di pozzetti occlusi da manto stradale.
Per altre info ti conviene chiamare i professionisti di Spurgo Roma e fare tutte le domande del caso non solo per questa problematica ma per qualsiasi altro intoppo inerente le fognature.